A1GP – In acqua con i delfini

0asvm9t0ertam90ijaikg0t17eo0_600s A1GP - In acqua con i delfini

Tra le varie iniziative promosse con l’intento di avvicinare il pubblico alla serie, rientrano varie attività che i piloti dell’A1Gp svolgono prima del week end di gara. Spesso i piloti vengono condotti a visitare luoghi di interesse della nazione ospitante l’evento, per conoscere usi, costumi e tradizioni locali.
Particolare è stata invece l’uscita svolta ieri al parco marino di Albufeira. Dopo aver visitato il parco,comprendente vari acquari con molte specie marine, i piloti presenti (Albuquerque, Bamber, Jani, Liuzzi, Parente, Figueireido, Prost, Fauzy, Lim, e Duran) hanno avuto la possibilità di tuffarsi in acqua assieme ai delfini del centro.
Filipe Albuquerque, pilota di casa, ha raccontato di aver vissuto un esperienza bellissima, potendo giocare con i delfini del parco, che rappresenta una delle maggiori attrazioni della regione dell’Algarve.

Liuzzi, pilota del team Italia commentava così: “Non è la prima volta che vedo dei delfini, ma essere in acqua a giocare con loro è fantastico, sono molto socievoli, quasi come succede coi i cani. Ci siamo divertiti molto!”

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento