MotoGP – Qatar: Si corre!

0

vrossi_box-qatar
Tutto e bene quel che finisce bene, verrebbe da dire. E invece no! Nonostante la Dorna abbia lasciato ai team la possibilità di annullare e/o rimandare la prima del mondiale, e questi abbiano deciso di posporre l’appuntamento agonistico ad oggi, la situazione rimane confusa. Nella riunione di ieri notte infatti, la maggioranza dei team si è espressa favorevolmente rispetto alla possibilità di disputare oggi la prima del mondiale preceduta da un altro breve warm-up. Bene, ma le difficoltà restano. Si dice che i team siano a corto di gomme (la Bridgestone non ha portato pneumatici di riserva tanto meno mescole che possano essere utilizzate di giorno) ed alcuni lamentano addirittura la mancanza di carburante. Vero o no, resta indubbio che la scelta di disputare le gare in notturna rimanga una decisione che col buon senso ha poco a che vedere. Valentino Rossi che di moto pare ne capisca un poco, lo dice da tempo.
Tutto da rifare quindi; oggi alle ore 20 in Italia e salvo ulteriori complicazioni meteo – perché esiste comunque un 40% di possibilità pioggia – il via della MotoGP. I palinsesti Mediaset ancora non riportano alcuna modifica alla programmazione prevista per oggi. Speriamo bene!

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image