Indycar – A Long Beach Scheckter non ci sarà

0

scheckter

Era dato come affare sicuro al 100%, ma la conferma ufficiale non è arrivata in tempo per la prossima gara che si disputerà a Long Beach. Thomas Scheckter non sarà alla guida di una seconda Dallara del team “3G”, almeno per la prossima gara, perchè l’annuncio è stato rimandato a data indefinita da destinarsi.

Nessun accordo già finalizzato quindi, a dispetto delle recenti speculazioni giornalistiche e non che volevano il sudafricano già in partenza per la California. Il pilota, deluso per l’andamento delle trattative,  ha di fatti commentato  laconicamente cosi’ – “Peccato, avevo le valigie pronte per partire”. Il tutto è stato confermato oggi dal proprietario della scuderia Greg Beck che aggiunge anche di star a lavorare al che il connubio 3G-Scheckter possa divenire solida realtà già a partire dalla prossima gara in programma dopo il 19 Aprile. “3G” sarà al via a Long Beach soltanto con Stanton  Barrett, vettura n° 99.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image