WSR – Hartley con Tech1 a Barcellona

0

dmk0806ma08fff

Il team Tech1, dopo aver ufficializzato Charles Pic, ha raggiunto un’accordo con Red Bull per far correre sull’altra vettura alcuni piloti del programmi della casa austriaca.

A Barcellona Brendon Hartley sarà il primo a calarsi sull’abitacolo della Dallara WSR. Il neozelandese è già iscritto alla F3 Euroseries col team Carlin, che partirà dal Hockeniem il 17 maggio, e disputerà le prime tre tappe del calendario della World Series: Barcellona, Spa e Montecarlo. Successivamente, compatibilmente con gli impegni agonistici di Hartley, sulla monoposto potranno salire altri piloti del programma Red Bull, vedi Ricciardo, Wickens, o anche il nostro Bortolotti. 

In casa P1 Motorsport invece è stato trovato l’accordo con Daniil Move che affiancherà James Walker nel terzo anno consecutivo di presenza nella serie. Inizialmente sembrava che il russo stesse per accasarsi in Tech1, infatti il P1 Motorsport prendeva parte ai test collettivi con una sola vettura, quella di James Walker.

Il team austriaco Interwetten sta ancora definendo i piloti, mentre è già certo che schiereranno una sola vettura Comtec e RC Motorsport, per un totale di 22 partenti.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image