Formula1 – Michael Schumacher non si arrende!

formula1testingtvrtquwuer9l Formula1 - Michael Schumacher non si arrende!

Il pluri campione del mondo di Formula1 Michael Schumacher non getta la spugna, nonostante la Ferrari non ha ottenuto ancora neanche un punto in queste tre gare, secondo il tedesco ancora  non tutto è perduto.

La mancanza di un risultato utile ha fatto si che il team di Maranello abbia iniziato la stagione nei peggiore dei modi, come non accadeva dal lontano 1981, questo obbilga sia Felipe che Kimi a cercare dei punti nel GP del Bahrein che si svolgerà questo weekend.

Stefano Domenicali ha fatto sapere che a Barcellona la F60 sarà aggiornata con una nuova veste aereodinamica e finalmente arriverà questo agoniato diffusore. Questo dovrebbe dare un vantaggio di circa cinque decimi al giro, ma Domenicali non ha escluso un altra possibilità difficile da mandare giù per i ferraristi:

“Se non riusciremo a recuperare il gap che ci divide dai top team penseremo a preparare la stagione per il 2010”

“Con i nuovi regolamenti è diventato molto più difficile portare avanti lo sviluppo della vettura, prima utilizzavamo la galleria del vento il triplo rispetto ad ora.” Ha aggiunto il tedesco.

“La Ferrari non si è mai arresa in passato, e voi non dovreste scrivere che la Ferrari è fuori dal mondiale, in Formula1 non c’é tempo per la frustrazione, si guarda sempre avanti.”

Dario Imbesi

Share this content:

Lascia un commento