Indycar – “Venom Energy” livrea per Marco Andretti

0

26_venom_concept

Come annunciato previamente, lo sponsor “Dr. Pepper/Snaple” ha prolungato l’accordo con il team Andretti Green Racing che altrimenti sarebbe valso per la durata di una sola gara, Long Beach. I loghi del nuovo sponsor non saranno però presenti sulla vettura di Tony Kanaan, che ha abbandonato una tantum in occasione della gara californiana i colori storici della 7-Eleven, quanto invece sulla Dallara n°26, quella di Marco Andretti. L’accordo prevede la durata per una intera stagione, dieci gare delle restanti quindici, ed in occasione dei due prossimi appuntamenti, in Kansas e ad Indianapolis, la livrea di Marco recherà i colori della “Venom Energy Drink”, sub-prodotto in commercio appartenenti al marchio “Dr.Pepper”. Il colore predominante sarà il nero, con un apporto minimo anche della tonalità rossa sulle fiancate e sulle ali anteriori e posteriori.

Curioso notare come con la vettura di Marco Andretti il numero delle monoposto colorate di nero siano ben rappresentate:

– Probabilmente la n°2 di Matos se recherà come partner “Marines” ( Luzco Dragon Racing rosso-nero)

– La n° 7 di Danica Patrick (Motorola nero-celeste)

– La n° 12 di Will Power (Penske Verizon rosso-nero)

– La n° 13 di EJ Viso (HVM nero-verde)

– La n° 16 di Scott Sharp (Panther nera)

– La n° 18 di Justin Wilson ( Dale Coyne Z-Line rosso-nero-bianca)

– La n°21 di Ryan Hunter-Reay (Vision probabilmente “William Rast” nero-grigio-bianco)

– La n° 44 di Davey Hamilton (D&R nero-argento)

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image