A1GP – Piscopo rientrerà nella prossima stagione

 

n503944582_412161_60692 A1GP - Piscopo rientrerà nella prossima stagione

L’ultima apparizione di Edoardo Piscopo con la monoposto tricolore in A1GP della stagione 2008/2009, risale all’appuntamento sudafricano di Kyalami. Nelle gare successive, quella di Portimao, e quelle in programma questo week end sul tracciato di Brands Hatch, il team Italy diretto da Piercarlo Ghinzani ha deciso di schierare il collaudatore della Force India, il pescarese Liuzzi.

Per Edoardo Piscopo si sarebbe trattato di un avvicendamento con il pescarese, dovendo rientrare nell’ultima tappa di Mexico City, programmata per il 24 maggio, e poi annullata causa il diffondersi della febbre suina nella capitale con relativa chiusura di tutti gli esercizi pubblici.

Piscopo ha dichiarato per Erace che, a causa del sopraggiunto annullamento della gara messicana a ridosso del week end di gare a Brands Hatch, si è deciso di continuare con quanto già pianificato, cioè far correre Vitantonio Liuzzi. Edoardo Piscopo, che crede e punta molto sull’A1GP tornerà quindi con la nuova stagione dell’A1GP, la quinta, che partirà sul circuito di Gold Coast, in Australia, il 25 ottobre 2009.

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento