Indycar – Wheldon e Lloyd presentano la livrea, Philippe cambia numero

0

dan-wheldon

Presentate in anteprima le livree della Panther n°4 di cui disporrà il campione IRL 2005 Dan Wheldon, e quella del team Ganassi-Sam Schmidt del giovane Alex Lloyd.

La vettura della National Guard abbandona per ora la combinazione di colori bianco-rosso-blu per affidarsi ad una livrea che ricorda cromaticamente una tuta mimetica. La Dallara n° 99  Target Chip Ganassi-Sam Schmidt Racing di Alex  Lloyd invece sarà sponsorizzata dalla marca “Her”  (Healthy Energy Revitalizer) azienda produttrice di bevande energetiche. Il colore è un rosa “pesca”.lloyd

Compare anche in rete la foto ufficiale del servizio fotografico di Paul Tracy con la livrea GEICO. Tracy correrà questa edizione della 500 Miglia con KV Racing.

tracy

Nelson Philippe ha chiesto ed ottenuto di cambiare il suo numero da n°31 ad un quasi inedito, comunque curioso, n°00.

John Andretti apre il sito ufficiale www.Petty-Andretti.com. Come già detto in precedenza grazie all’apporto del team Nascar potrà correre la 500 Miglia anche quest’anno. Sotto la livrea della vettura n°43.

john-andretti

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image