WSR – Coletti a Monaco con Prema

0

f320es20estoril20tests20prema20powerteam205sito

In casa del team vicentino Prema cambia il pilota che guiderà la Dallara WSR a Montecarlo in affiancamento a Omar Leal. Provenzano infatti lascia libero il sedile dopo aver disputato i primi due appuntamenti stagionali, per concentrarsi sulla International Formula Master, di scena questo week end sulle stradine di Pau. Sarà quindi Stefano Coletti a portare in pista l’altra Dallara della Prema.

Coletti è già schierato dal team Prema nella F3 Euroseries, dove peraltro ha già vinto la gara di apertura della stagione 2009, e domenica prossima si troverà a realizzare il sogno coltivato da una vita: sfrecciare con una monoposto per le stradine di casa. Essendo residente a Montecarlo Stefano conosce bene la pista del principato, e non è detto che non possa dare qualche soddisfazione agli uomini di Angelo Rosin, oltre che a se stesso.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image