DTM – Gary Paffett penalizzato a Lausitz

0

paffett

Gary Paffett sarà penalizzato di cinque posizioni in griglia dopo l’incidente capitato nella prima gara di Hockenheim.

Nel primo giro l’inglese, secondo i commissari di gara, ha causato un incidente che poteva evitare con Alexandre Prémat, nel quale entrambi sono stati costretti al ritiro.

“Per me si tratta solamente di un incidente di gara” – dichiara Paffett – “Ero in lotta con Ralf Schumacher nel lungo rettilineo e non ho ben visto Alex perché era all’esterno.”

“Ho frenato nello stesso punto di Ralf, quando ho visto Alex all’ultimo minuto non sono riuscito a fermare la macchina ed evitarlo.”

“Per me è un normale incidente di gara, di quelli che capitano spesso nel primo giro ad Hockenheim. E’ stato un episodio sfortunato che ha rovinato la gara a tutti e due.”

Premat ha considerato l’episodio più serio di quanto si è visto in tv.

“E’ stato un incidente più grande di quello che si è visto in tv” – afferma il francese – “Quando sono tornato ai box, abbiamo visto il tetto che si era incurvato a causa dell’impatto. E’ stato un peccato perché avevamo una buona macchina.”

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image