Indycar – Paul Tracy con KV Racing anche a Toronto e ad Edmonton

0

tracy1

KV Racing Technology ha annunciato di aver trovato l’accordo con Paul Tracy per permettere al pilota canadese di gareggiare nei due appuntamenti iridati estivi in programma  a Toronto  e ad Edmonton. Sarà dunque schierata  una seconda vettura da parte della scuderia di Jimmy Vasser proprio per il quarantenne che partirà in tredicesima posizione nella prossima 500 Miglia di Indianapolis.

Cosi’ si esprime il co-titolare del team Kevin Kalkhoven, entusiasta alla notizia dell’avvenuta ufficializzazione – “Paul ha molto da offrire al campionato Indycar, uno dei piloti dalla nomea più importante sia per esperienza che per capacità di guida al limite. Lo ha dimostrato ancora una volta qui ad Indianapolis non smentendo la sua fama”.

Tracy ha disputato proprio ad Edmonton, l’estate scorsa, la sua ultima corsa sanzionata ufficialmente. Sedicesimo in griglia, quarto alla fine dopo la bandiera a scacchi al volante di una Dallara preparata grazie ad una collaborazione fra  Vision Racing e Derrick Walker Racing.

“Voglio ringraziare Kevin e Jimmy per la grande opportunità concessami,  quella di gareggiare nella mia patria. Mi ritengo fortunato, posso essere al mia davanti ai miei fans connazionali assecondato da un team competitivo come KV Racing” – le parole di Tracy.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image