F3 inglese- Ericsson d’eccezione a Hockenheim

0

s20090421171131

Marcus Ericsson, dopo la recente prima vittoria a Suzuka ed i podi in F3 Giapponese, si calerà, per il prossimo appuntamento previsto sul tracciato di  Hockenheim,  di nuovo nell’abitacolo di una monoposto nel campionato di F3 inglese con il team Raikkonen-Robertson, affiancando di fatto i due piloti Carlos Huertas e Daisuke Nakajima. 

Il diciottenne svedese, commenta in maniera postiva questa opportunità di poter tornare in Europa e la possibilità di correre con il team RR con cui aveva effettuato anche alcuni test invernali. Lascia trapelare anche la sua gioia e voglia di correre per vincere, ritrovata e rinnovata grazie al recente successo in F3 Giapponese con una vittoria che mancava da diverso tempo.

Rimane aperta la possibilità di poter correre ancora in F3 su circuiti europei, non solo come “fuori classifica”, ma come pilota inserito nel programma di un team non appena sarà terminato il campionato giapponese.

Per ora, obbiettivo di Marcus con il vincente team TOM’s è quello di puntare al titolo.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image