F3 inglese- Test a Rockingham:Tandy con il cuore; Nakajima in testa

0

124335

Nick Tandy, pilota JTR, sembra davvero lanciare un messaggio al fratello e manager Joe, recentemente scomparso in un incidente stradale.

Nell’ultima sessione di test prima del prossimi appuntamento di stagione sul circuito di Hockenheim, il ritmo del pilota inglese è stato notevole e costante, concretizzatosi in un buon giro, con cronometro stabile sull’  1’14”783.

Molto buona anche la prestazione del giapponese Daisuke Nakajima che ha avuto modo di mettere in testa alle classifiche dei giorni scorsi il team Raikkonen Robertson Racing con il tempo di 1’12”252, dieci decimi più veloce rispetto agli altri piloti scesi in pista.

Da notare anche la prestazione di Victor Garcia e Riki Christodoulou che hanno preceduto la vettura di Wayne e il brasiliano Adriano Buzaid

In condizioni di bagnato a dominare le sessioni è stato l’inglese del team Carlin Oliver Oakes, sempre seguito da un ottimo Christodoulou e da  Tandy .

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image