Indycar – Per la Conquest n°36 nuova livrea

0

tagliani1

Il telaio Dallara della Conquest n°36, affidato nelle qualifiche a Bruno Junqueira ed in gara ad Alex Tagliani, avrà una nuova livrea. Differente però da quella con cui  lo stesso canadese ha provato, con la n°34, a qualificarsi, senza esiti positivi, alla 500 Miglia di Indianapolis. Nuovi sponsors sono infatti la “All Sport” (bibita energetica) e la “Big Red” che accompagneranno le consuete “Edmonton Rexall” e “Northlands” già presenti da alcune settimane. L’accoppiata cromatica è un celeste-nero che sostituisce l’accoppiata “bianco-nero-oro” , immutata la “presenza” della maschera del faraone Tutankhamon davanti all’abitacolo del pilota sul muso, anche se di dimensioni ridotte.

Passiamo ad esemplificare i cambiamenti:

– Livrea Conquest n°34 di Alex Tagliani nelle libere , in qualifica e nel giorno del “Bump Day”:tagliani-2

– Livrea Conquest n° 36 di Bruno Junqueira nel giorno del Bump Day:

junqueira

– Livrea Conquest n°36 di Alex Tagliani in gara:

tagliani1



Dal momento che anche Thomas Scheckter parteciperà alla 500 Miglia di Indianapolis, avendo preso parte alle qualifiche 3 ed al Bump Day con Dale Coyne n°19, vi informiamo, non avendolo fatto finora, sulla livrea del sudafricano che potete visualizzare qui sotto:

scheckter

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image