Cosa c’è in TV – Dove si corre il 30-31 maggio

0

deh0918my30

Nell’ultimo week end di maggio non mancheranno gli appuntamenti con il mondo della quattro ruote. Sarà pre3alentemente il turismo a farla da protagonista, con il mondiale turismo impegnato sulla pista di Valencia, mentre il DTM, campionato tedesco turismo, disputerà la seconda tappa stagionale sull’Eurospeedway del Lausitzring. Scenderanno in pista a Vallelunga i campionati italiani GT, il Campionato Italiano Turismo Endurance, la Seat Leon e la Porsche Carrera Cup Italia.

Per quanto riguarda le monoposto, debutto stagionale della nuova Formula 2 sul circuito di Valencia, mentre sempre a Valencia assisteremo al secondo appuntamento della Formula Master. A Vallelunga sarà presente anche la Formula Azzurra, alla seconda tappa stagionale dopo il primo Round di Adria.

Sabato 30 maggio

Eurosport 2 – ore 13.00 – Formula Master, diretta gara 1 da Valencia

Eurosport 2 – ore 14.00 – Formula 2, diretta gara 1 da Valencia

Eurosport 2 – ore 15.30 – Wtcc, diretta qualifiche da Valencia

Nuvolari – ore 15.30 – Diretta gara 1 campionati italiani GT, CITE, Seat Leon, Carrera Cup e Formula Azzurra da Vallelunga

Domenica 31 maggio

Nuvolari – ore 9.00 – Diretta Campionati italiani da Vallelunga

Eurosport – ore 9.30 – Wtcc, diretta warm up da Valencia

Eurosport – ore 10.00 – Formula Master, diretta gara 2 da Valencia

Eurosport – ore 12.45 – Wtcc, diretta gara 1 da Valencia

Eurosport – ore 13.45 – Formula 2, diretta gara 2 da Valencia

Nuvolari – ore 14.00 – Diretta campionati italiani da Vallelunga

Sky sport 2 – ore 14.00 – DTM, diretta gara dal Lausitzring

Eurosport – ore 14.45 – Wtcc, diretta gara 2 da Valencia

Per gli appassionati della Indycar ed Indy Lights sarà invece possibile seguire la diretta delle libere e delle qualifiche dell’appuntamento di Milwaukee  tramite lo streaming di eracemotorblog.it cliccando sull’apposito riquadro in home page.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image