Formula Uno – La FOTA sospende la Williams

0

rosberg2

La FOTA ha sospeso la Williams dall’associazione dopo che la scuderia di Sir Frank ha presentato l’iscrizione del mondiale 2010.

La scuderia di Sir Frank ha commentato la decisione della Fota discutibile ma comprensibile allo stesso tempo. La scelta della Williams non è stata eseguita per opporsi alla FOTA, ma perché il team ha un contratto in essere con la FOM e la FIA che li obbliga a partecipare al prossimo mondiale.

“La decisione della FOTA è discutibile ma comprensibile” – dichiara Frank Williams – “In ogni modo, come scuderia sportiva e per lo sponsor che riceviamo per correre in F1, per i nostri partners e per i nostri dipendenti, l’iscrizione al prossimo mondiale non poteva essere messa in discussione.”

“In aggiunta, siamo legalmente costretti dal contratto che abbiamo sia con la FOM sia con la FIA a partecipare in tutti i mondiali di F1 fino alla fine del 2012.

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image