LMS – Infortunio al perone per Montagny, ma alla 24 ore ci sarà

0

249050124_54aed8055a1

Il periodo di preparazione in vista della 24 ore di Le Mans passato dai piloti Peugeot a Chamonix ha portato una brutta notizia per i fans della casa del leone. Il pilota Franck Montagny infatti, si è procurato un brutto infortunio al perone della gamba sinistra giocando a calcio con colleghi piloti e tecnici della Peugeot.

Dopo l’iniziale preoccupazione per l’entità della lesione subita, fortunatamente per il pilota francese l’allarme è rientrato, in quanto dopo la visita il professor Saillant (luminare famoso per aver ridato a molti calciatori la possibilità di calcare i campi dopo brutti infortuni) è ottimista per la pronta guarigione del pilota in vista della 24 ore, previa una indispensabile manciata di giorni di riposo assoluto. A fugare gli ultimi dubbi ci ha pensato anche il comunicato ufficiale Peugeot, che ha dichiarato la certa presenza di Montagny al “vernissage” della 908 Hdi la prossima settimana.

Davvero un grosso “in bocca al lupo” per Franck Montagny.

              C.J.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image