LMS – Peugeot ritira l’appello contro l’Audi

0

audi-r15-tdi-11

Il quartier generale di Peugeot Sport ha deciso di ritirare l’appello formulato alla FIA (Federazione Internazionale dell’Automobilismo) prima della 24 ore di Le Mans, relativo alla presunta non conformità tecnica dell’Audi R15 Tdi.

Dal comunicato ufficiale diramato dalla casa francese si legge: “L’ACO ha annunciato di voler sviluppare ed incrementare la comunicazione tecnica con i teams partecipanti alla 24 ore di Le Mans, alla Le Mans Series ed all’Asian Le Mans Series, cercando così di migliorare la trasparenza comportamentale di tutte le parti protagoniste della disciplina motoristica, onorando così lo spirito più genuino dell’endurance.”

Prendendo quindi atto delle intenzioni dell’ACO, che ricordiamo essere l’ente che presiede e gestisce la 24 ore di Le Mans, Peugeot Sport decide di ritirare l’appello avverso la rivale tedesca a partire da oggi 2 Luglio. In conseguenza di questo fatto, viene ufficialmente confermata la terza posizione sulla Sarthe dell’Audi R15 Tdi guidata da Kristensen, Capello e Mc Nish.

              C.J.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image