Formula 1 – Jacques Villeneuve prepara il clamoroso ritorno!

1

jv

 

Un Jacques Villeneuve carico a mille ha dichiarato ai media americani di essere il candidato naturale per il nuovo team USF1. Porta con se prestigio, esperienza e un’insaziabile voglia di correre.  ” A 38 anni non mi sento vecchio anzi non ho nessuna voglia di smettere con le corse. Mi manca tantissimo la battaglia in pista”  ha detto un grintosissimo Jacques. Per preparare il ritorno alle corse ha intensificato la preparazione fisica e gli allenamenti in kart e in motocross.  Nonostante le deludenti prestazioni offerte con la Peugeot a Le Mans (e nella Speedcar) e la bocciatura dei team Nascar, il figlio di Gilles ci crede fortemente. Per togliere un pò di “ruggine” al piede destro questo fine settimana sarà in gara alla Tide 250, una gara del campionato Nascar canadese che si svolgerà sull’ovale di St. Eustache.

Condividi in

Autore

1 commento

  1. Mi auguro che non succeda.Mi spiace solo per la leggenda che è suo padre (verbo presente, ovvio, è più vivo del figlio…), ma Jacques negli anni mi ha deluso un pò tanto…

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image