F3 Italia – Nava esce dal campionato, Zipoli lascia Ghinzani

0

zipoli

Proprio alla vigilia dell’appuntamento sulla riviera romagnola, Giovanni Nava è costretto ad abbandonare la terza serie tricolore, complice un budget non sufficiente. Giovanni era al secondo anno nel campionato italiano, e dopo aver colto alcuni podi l’anno scorso, ed aver saltato l’ultimo round di Vallelunga per una tendinite, contava di riaffermarsi quest’anno.

L’uscita di scena di Nava ha innescato una girandola di piloti tra il team Lucidi e il team di Piercarlo Ghinzani. Ghinzani infatti prende con sè il napoletano Cicatelli, che ha interrotto il rapporto con Corbetta proprio nell’ultimo appuntamento del Mugello. Cicatelli dovrebbe occupare la monoposto lasciata libera da Zipoli che invece approderà in casa di Gabiele Lucidi sulla monoposto di Nava.

Già la settimana scorsa infatti, sul tracciato di Santamonica era sceso in pista Cicatelli sulla vettura di Zipoli, quest’ultimo assente perchè impegnato con gli esami di maturità.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image