F2 – Paura per Henry Surtees a Brands Hatch

1

 dne0918jy319

Sono stati attimi di paura sulla pista inglese di Brands Hatch dove è tutt’ora in corso la seconda gara della Formula 2. La gara è ripartita dopo la prima sospensione per pioggia al secondo giro. A circa metà gara l’incidente che ha fatto raggelare gli animi in pit lane. Jack Clarke esce sbattendo violentemente contro le barriere. L’alettone posteriore ed una ruota si staccano volando in pista. La ruota piomba dritta sul casco del sopraggiungente Surtees che perde il controllo della vettura andando a sua volta a sbattere contro le barriere.

Il pilota inglese è stato caricato sull’ambulanza e condotto al centro medico del circuito, che ha poi lasciato a bordo dell’elicottero di soccorso. Dopo diversi minuti di attesa la gara è ripartita dietro la safety car ed è tutt’ora in corso. Si attendono notizie sullo stato di salute del figlio di John Surtees.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

1 commento

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image