F3 Italia – Zipoli e Liberati si scambiano i sedili a Varano

0

zipoli-misano

Alla fine del campionato sarà lecito chiedere a Marco Zipoli quale monoposto non abbia ancora provato. Il pilota ligure ha infatti disputato i primi tre eventi con la monoposto che fu di Piscopo con i colori del team di Piercarlo Ghinzani. Poi al Mugello Zipoli ha corso con la monoposto di Gabriele Lucidi lasciata libera da Nava, mentre al suo posto, in casa Ghinzani, entrava il giovane Cicatelli.

Nei test di Varano in corso questi giorni Zipoli ha fatto sapere che quasi sicuramente prenderà il via del prossimo appuntamento proprio sul circuito parmense sulla Dallara del BVM Target che Liberati ha guidato sinora. Il campione 2008 della formula azzurra salirà quindi sulla monoposto che Marco usò a Misano, la bianca Dallara di Lucidi.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image