F1-Massa in costante miglioramento

0

t18fe2009skr12

Notizie rassicuranti arrivano dall’ospedale Aek di Budapest. Il medico personale di Felipe Massa e responsabile medico del Gp del Brasile Dino Altman ha infatti dichiarato, “Felipe ha aperto l’occhio sinistro e ci vede. Non ci sono danni apparenti, l’occhio è morfologicamente sano”.

 Sempre sulla scia dell’ottimismo, il padre del ferrarista Titonio Massa, ha reso noto dalle pagine del quotidiano brasiliano on-line “Folha de S. Paulo” che il figlio potrebbe essere trasferito già da giovedì in una clinica francese e che gli esami odierni hanno escluso qualsiasi conseguenza dovuta all’incidente. 

Intanto in giornata è andato a fargli visita anche un commosso Jean Todt, che ai microfoni di Sky Sport ha detto, “Sono contento e felice che le cose si stiano mettendo sulla strada giusta. Mi ha fatto piacere vedere Felipe e la sua famiglia, l’ho visto con grande emozione. Devo ringraziare tutti i medici che lo hanno aiutato e che rimangono con lui e la sua famiglia”. L’ex team manager e amministratore delegato della Ferrari ha infine confermato che il pilota brasiliano lo ha riconosciuto.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image