Formula 1: Massa si sveglia e non ricorda l’incidente

1

forza-felipe

Felipe Massa si è svegliato, il brasiliano riconosce le persone ma non si ricorda l’incidente. Le sue prime parole dette ai medici dell’ospedale AEK di Budapest sono state “Che è successo? Perché sono qui?

Le condizioni del pilota della Ferrari migliorano, i medici stanno riducendo la sedazione con il passare delle ore, rendendo ottimisti i famigliari che sono convinti di rivedere molto presto Massa in F1.

“Sono sicuro che lo farà quanto prima, ” – dichiara il padre Titonio alla tv brasiliana O Globo – “Ringrazio tutti i tifosi di Felipe e della Ferrari che ci stanno sostenendo.”

Il padre ha poi invitato il popolo brasiliano a continuare a pregare, stessa cosa che si augura la moglie Rafaella al quinto mese di gravidanza.

“La catena di preghiere nel nostro paese aiutano molto il recupero di Felipe, ” – afferma la moglie – “E’ necessario ringraziare Dio che gli ha salvato la vita. Adesso sta bene e tornerà a guidare la sua auto rossa nelle piste di tutto il mondo.”

Il fratello Dudu ha subito la reazione di Felipe, evidentemente frastornato dai sedativi, sentendosi dire “Lascia stare la mia mano” quando cercava di impedirgli di toccare il tubo infilato nel naso.

“Tra non molto lascerà la clinica” – dichiara Dudu – “Tornerà a ridere e lo vedremo nuovamente alla guida della rossa Ferrari, con il suo casco giallo-verde.”

Vincenzo Carlesimo

Condividi in

Autore

1 commento

  1. ariannamistrini il

    Io avevo scommesso su lottomatica per hamilton ma qnd ho visto l’incidente ho sperato che sospendessero tutto…in questi casi dovrebbero farlo!
    Per fortuna adesso massa si è svegliato e sembra che stia bene…

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image