F3 inglese- Buzaid test con Interwetten

0

 

4840

 

 

La stagione di F3, sia nella sua Serie Europea sia in quella inglese, sta rivelando molte sorprese e molti giovani piloti determinati a lasciare un segno; se per qualcuno è tempo di riposo per ritrovare la forma dopo un fine settimana difficile (Atte Mustonen non correrà ad Oschersleben per recuperare dopo Zandvoort), per altri è tempo di test e nuove sfide.

Di questi giorni la notizia di Renger Van Der Zande di nuovo nella Serie europea con Motopark, e i test in World Series per Adriano Buzaid con Interwetten in occasione delle prove per la gara portoghese della Serie 3.5 di Renault.

Il promettente pilota brasiliano di Tsport, in coppia con l’altro ottimo esordiente Wayne Boyd, ha molto ben figurato nelle ultime gare di F3 britannica, aggiudicandosi pole e vittoria nello scorso appuntamento di Spa. Per lui ora il test utile anche per la gara di F3 inglese all’Algarve, penultimo appuntamento di un campionato che si mostra ricco di sorprese.

 

 

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image