Indycar – Con Robert Doornbos HVM ritorna a schierare due vetture … anche nel 2010

0

doornbos1

HVM Racing  torna a calcare il mondo delle ruote scoperte con due vetture al via.  Robert Doornbos non solo sarà il compagno di scuderia di Ernesto Viso in occasione degli ultimi appuntamenti del 2009, ma il contratto prevede anche un prolungamento per l’intera stagione 2010. L’olandese torna dunque nella scuderia che lo ha visto debuttare nel mondo delle corse d’oltreoceano, nel 2007, quando con HVM- Minardi USA conquistò il titolo di “Rookie of the year” in Champ Car World Series. Il pilota supportato da ING nelle gare corse quest’anno in Newman-Haas, sarà al volante della vettura n°33 a partire proprio dalla “Honda Indy 200” di  Mid-Ohio, al contrario di quanto preventivato nei giorni scorsi. Lo sponsor PDVSA del team affiancherà anche il ventisettenne, per una livrea arancio-nera.

“Sono veramente contento di tornare sotto la guida di Keith Wiggis, Michael Cannon e HVM Racing” – dice il diretto interessato – ” Siamo stati un’accoppiata vincente nel 2007. Il mio obiettivo è ovviamente ripetermi e conquistare il titolo di “Rookie of the Year” qui in Indycar Series. Devo ringraziare soprattutto Keith, perchè ha riposto sempre molta fiducia in me, nonostante le prestazioni poco positive di quest’anno.


MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image