F1- Schumi di nuovo in pista

0

107827

 

Michael Schumacher sarà ancora in pista sulla F2007  martedì e mercoledì al Mugello, lo ha detto la sua portavoce Sabine Kehm all’Associated Press. Il campione tedesco aveva già fatto 70 giri sulla pista toscana la scorsa settimana a bordo di una monoposto data in concessione da un cliente Ferrari, per lui quindi un’altra opportunità per prepararsi al grande ritorno del 23 agosto a Valencia.

Oggi invece, tra i mille pareri che si stanno sentendo sul ritorno di Schumi, è stato il turno di Juan Pablo Montoya. L’ ex driver di F1, che era stato in lotta con il tedesco e con Raikkonen per la conquista del Mondiale Piloti del 2003, ha espresso, dalle pagine del quotidiano tedesco Bild, le sue perplessità sulla capacità immediata di Michael di battere il suo compagno di squadra finlandese,”Sarà più veloce dell’altro pilota Ferrari? Mi stupirebbe, ma non si sa mai. Sono sicuro che la squadra porterà delle parti aggiornate per il suo ritorno in modo da non farlo sfigurare”.  Per questo non si può certo dare torto al colombiano, che del finnico è stato compagno di box ai tempi della McLaren, la Ferrari non potrà mica far fare brutta figura ad un 7 volte campione del mondo, no?

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image