A1Gp – Jani ricoverato per una caduta in bike

0

training2001

Il pilota svizzero Neel Jani è stato ricoverato in seguito ad una brutta caduta in bicicletta. Lo svizzero, portacolori del team della sua nazione in A1Gp, era uscito per un allenamento con la sua mountain bike, ed in un tratto in discesa particolarmente insidioso è caduto riportando alcune fratture ed una commozione cerebrale nell’impatto con l’asfalto.

Neel non ricorda come sia accaduto. Quando ha ripreso conoscenza, resosi conto delle suecondizioni, ha chiamato la madre col cellulare, non rendendosi conto però dove si trovasse esattamente. Con l’aiuto di alcuni passanti Neel è stato soccorso e trasportato in ospedale dove non si sono rese necessarie operazioni.  Lo svizzero dovrà restare ancora qualche giorno in osservazione dopodichè, potrà ritornare a casa e dedicarsi gradualmente ai suoi allenamenti per riprendere la piena forma fisica in vista della stagione 2009-10 dell’A1Gp che scatterà a fine settembre dalla Gold Coast in australia.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image