WSR – Mansell lascia il team Ultimate per il Comtec

0

MOTORSPORT/ FR 3.5 PORTIMAO 2009

Greg Mansell, figlio del grande Nigel, ha rotto il proprio rapporto con il team Ultimate a due sole tappe dalla conclusione del campionato World Series by Renault. L’inglese si è accordato con il team Comtec per disputare le due corse del Nurburgring e Alcaniz.

La cosa è giunta come un fulmine a ciel sereno, visto che nessun precedente aveva fatto presagire una simile conclusione. A Silverstone poi, il grande Leone si era calato sull’abitacolo della monoposto del figlio ed era sceso in pista a dare spettacolo.

Le prestazioni di Greg erano state decisamente inferiori al suo compagno di squadra, Miguel Molina, che dalla sua parte ha più anni di esperienza nella serie, mentre Greg esordiva quest’anno. Tuttavia il titolare del team Barry Walsh si diceva dispiaciuto della conclusione dell’accordo con il pilota inglese, senza peraltro specificare i motivi che hanno spinto Greg al cambio di casacca.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image