F1- Anche YouTube nel Circus

0

xinsrc_3020105250916984211336

 

La USF1, una delle squadre che entreranno nel Circus il prossimo anno, ha reso noto che Chad Hurley, cofondatore e amministratore delegato dei YouTube sarà uno dei sui sponsor principali.

Ken Anderson, responsabile insieme a Peter Windsor del team, non ha nascosto il suo entusiasmo per questa scelta, “La partecipazione di Chad è una grande vittoria per la nostra squadra. Un uomo d’affari del suo livello e con una così grande esperienza nello sviluppo di nuove società sarà un vero asso nella manica per la nostra scuderia”.

Uguale euforia l’ha manifestata lo stesso Hurley, che al sito autosport.com ha confessato, “Sono eletrizzato all’idea di essere parte del primo team americano di F1 in più di quarant’anni. Pertire da zero in un progetto di questa grandezza e con questo scopo è un enorme opportunità. Mi auguro di porter dare una  mano importante alla squadra e aiutarla per quanto riguarda la strategia organizzativa”.

Al momento, il team americano, che ha base nel North Carolina, sta lavorando sodo per lo sviluppo della sua monoposto, motorizzata Cosworth, che dovrebbe fare il  debutto in pista nei primi test di novembre. 

 

 

 

 

 
Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image