F3 Italia – Piancastelli torna a Imola con il BVM-Target

0

watermarked_thumbnailw Niccolò Piancastelli entrerà nel campionato italiano di F3 nella tappa di Imola del 5-6 settembre prossimi, a fianco di Zipoli e Zampieri con la terza vettura che il team BVM-Target schiererà sulla pista del Santerno.

Piancastelli aveva partecipato al campionato la passata stagione, e ritornerà quest’anno per le ultime tappe del campionato, dopo aver preso parte ad alcuni appuntamenti dell’ italiano Superstars, a bordo di una Chrysler.

Con Zampieri sempre più leader del campionato e Zipoli secondo al suo compagno di team, sembrerebbe che il BVM voglia quindi mettere in pista un altra vettura da frapporre tra il leader Zampieri e Sergio Campana, relegando ad una lotta interna al team la corsa al titolo 2009 della terza serie italiana.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image