F2 – Hancock entra al posto di Surtees

0

hancock2

Dopo la dipartita a Brands Hatch del giovane Henry Surtees, la Formula 2 ha affrontato l’appuntamento di Donington con una vettura in meno sullo schieramento.

Dal prossimo appuntamento di Oschersleben (5-6 settembre) su un altra vettura messa a disposizione dalla struttura di Johnathan Palmer scenderà in pista Ollie Hancock. L’inglese è campione in carica della Formula Renault BARC, serie minore della Formula Renault inglese.

Johnathan Palmer ha voluto precisare che il ventunenne inglese non salirà sulla monoposto che fu di Henry Surtees, ma avrà a disposizione un nuovo telaio e il personale rimasto vacante, anche se sembra una precisazione di scarsa utilità. E’ chiaro che il buco lasciato vuoto dal giovane Henry è una concreta possibilità per un altro pilota di scendere in pista.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image