WSR – Distrutta in un incendio la factory del P1 Motorsport

0

2459020090828151722

Dramma nella notte per il team P1 Motorsport, di proprietà dell’inglese Rolando Vincini. La sede del team che schiera in World Series Renault James Walker, secondo in campionato, e Daniil Move è andata completamente distrutta in un incendio. Tutto pare si sia innescato da una fabbrica di materie plastiche adiacente alla factory di Vincini, ma l’intensità del rogo ha coinvolto ben cinque fabbriche della zona industriale di Norfolk.

Unica cosa che si è salvata è stato uno dei camion del team, mentre le due monoposto sono andate perse. Si escludono al momento vittime del rogo. Vincini ha subito fatto richiesta per due monoposto da schierare in pista negli ultimi due appuntamenti del campionato, e per dar modo a Walker quantomeno di difendere la sua posizione di campionato. Vincini ha dichiarato alla stampa britannica di essere costernato, ma di aver ricevuto proposto di aiuto da team concorrenti, che apprezza con riconoscenza. Il team inglese sta ora iniziando una corsa contro il tempo per poter essere in pista regolarmente al Nurburgring il 19-20 settembre.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image