F1 – Fisichella alla Ferrari, adesso è ufficiale

fisichella-500x333 F1 - Fisichella alla Ferrari, adesso è ufficiale

E’ ufficiale: Giancarlo Fisichella è il nuovo pilota della Scuderia Ferrari. Il pilota romano è stato ingaggiato in sostituzione del deludente Luca Badoer e guiderà al volante della rossa per le restanti gare del mondiale 2009.

È vero che è sempre stata la mia ambizione correre in Ferrari. Per questo sono molto grato a Vijay Mallya per avermi concesso questa opportunità – le prime parole dell’italiano – dal canto mio spero di aver aiutato la Force India a crescere e ad essere al punto giusto per soddisfare le loro ambizioni. Ora sono un team competitivo e faccio loro tanti tanti auguri“.

Da parte di tutta la redazione di Eracemotorblog un sincero in bocca al lupo a Giancarlo per la sua nuova ed esaltante avventura.

Davide Mainò

Share this content:

1 commento su “F1 – Fisichella alla Ferrari, adesso è ufficiale”

  1. Fisico realizza il sogno della sua carriera e sicuramente cercherà di dare più di quanto non abbia già dato in questi 14 anni in F1. Speriamo che non abbia problemi di adattamento alla vettura. Come tifoso ferrarista mi sento anche di voler ringraziare Luca Badoer che, dopo 2 lustri di lavoro “oscuro” al servizio di una vincente Ferrari, certamente in pista ha deluso, ma dopo anni di assenza dai gp ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco facendo comunque tutto quello che le sue capacità attuali gli permettevano.

Lascia un commento