F1- La Force India ha scelto Liuzzi

0

746382-max515x515

 

Vitantonio Liuzzi prenderà il posto di Giancarlo Fisichella al volante della Force India  negli ultimi cinque gp della stagione. L’annuncio è stato dato dal boss del team, Vijai Mallya, tramite un comunicato ufficiale, “Sono felice di poter dare a Liuzzi la possibilità di tornare a gareggiare. La Force India adesso è molto competitiva e noi abbiamo bisogno di un pilota che possa approfittare di questo momento. E’ una grande occasione per l’italiano di dimostrare tutto il suo valore”.

Dal canto suo, il pilota pugliese, dal 2008 collaudatore proprio della Force India, non ha nascosto la soddisfazione quando ha appreso la decisione, “Sono davvero felice, specialmente perchè la prima gara è Monza. La macchina è molto competitiva, sono motivato e in ottima forma. Spero di portare subito punti alla scuderia. Mi  dispiace che questa situazione sia indirettamente figlia dell’incidente a Felipe Massa, ma è la mia grande opportunità di dimostrare il mio valore”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image