Extra – Una serata glamour targata LCR Honda

2

LCR

La redazione di eRaceMotorblog ci tiene a ringraziare Lucio Cecchinnello e tutto il suo staff per aver reso possibile la nostra partecipazione al prestigioso “LCR Honda Night Event” che si è svolto venerdi 4 settembre, nel famoso locale di Riccione Hakuna Matata. L’ evento è stato caratterizzato da un’atmosfera unica e di gran classe, a partire dalla musica alle bellissime ragazze presenti, dai fuochi d’artificio e alla simpatia degli ospiti presenti. Un mix perfetto tra glamour, allegria e divertimento che ha reso veramente speciale la serata organizzata dal team italiano.
Randy De Puniet: “La festa è stata spettacolare! Io però sono rientrato prima ma era tutto perfetto: la cena, la musica, i fuochi d’artificio e soprattutto il calore dei nostri supporter. Spero veramente di ripagare tutti con un buon risultato nella gara di domani ( Domenica, ndr )!”.

13_HAKUNA_040

13_HAKUNA_036

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

2 commenti

  1. Dave, se hai bisogno di qualcuno che vada in giro a rappresentare erace, ricordati di noi!!!!! Saremmo ben felici :roll:di darti una mano:razz::razz:

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image