Formula 1 – Povero circus!

2

786817U

 

  Povero circus! Schiacciato dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos’è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i piloti, quanti perfetti e inutili buffoni! Questo sport è devastato dal colore (dei soldi)… ma non vi danno un po’ di dispiacere quegli intrallazzi senza più Briatore? Non cambierà, non cambierà no cambierà, forse cambierà. Ma come scusare le iene negli autodromi e quelle dei giornali? Nel fango affonda la formula dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un pilota come un vegetale. Non cambierà, non cambierà si che cambierà, vedrai che cambierà (mosley).  Voglio sperare che il circus torni a corse più normali che possa contemplare piede e cuore, che non si parli più di piquettature se avremo ancora un po’ da vivere… La USF1 intanto tarda ad arrivare
Condividi in

Autore

2 commenti

  1. Gonzarodriguez il

    Grosjean sbatte nella stessa curva di Piquet…probabilmente Nelsinho si è dimenticato di staccare il post-it con le istruzioni dal volante!!!!

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image