F1- Glock in forse per il 2010

0

djm0920ja33

 

Era iniziato con una brutta notizia il weekend di Singapore per Timo Glock. Solo oggi si è venuto a sapere che il boss Toyota John Howett sabato ha avvisato il pilota tedesco che non verrà presa in considerazione la sua opzione per il 2010.

L’informazione è stata riportata dai giornali tedeschi Sport Bild, Frankfurter Allgemeine Zeitung e Bild e confermata da un portavoce del team che ha base a Colonia, che però ha negato il licenziamento del pilota, insistendo che la collaborazione con Glock non è finita, ma che entrambe le parti si sono prese la libertà di valutare le proprie possibilità, affermando che, “La porta non è chiusa”.

Glock stesso a fine gara ha comunque dichiarato, “Ora dovrò guardarmi in giro. Questo podio è arrivato nel momento più opportuno. Ci sono diverse possibilità e io sono molto fiducioso, vedremo cosa succederà questa settimana”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image