WRC-Test al volante di una GP2 per Loeb

0

loeb-gp2

 

La voglia di mettersi in gioco di Sebastien Loeb nel mondo delle monoposto non si ferma alla F1. Come lo stesso cinque volte campione del mondo rally ha confermato, farà una sessione di test ufficiali per il team di GP2 DPR, l’8 ottobre a Jerez.

Loeb ha anche raccontato di come è giunto all’accordo, ” E’ stato durante  la conversazione con uno dei miei ingenieri alla Porsche Carrera Cup che si è svolta in Francia. Lui sa del mio desiderio di ampliare le mie esperienze al volante e mi ha informato che c’era un posto libero nel team DPR; quindi sarò a provare con la C4 il 6 e il 7 ottobre in Gran Bretagna (ultimo appuntamento del mondiale rally che si terrà dal 23 al 25 ottobre), ma l’8 andrò a fare il test della GP2″.

 L’alsaziano ha anche rivelato che sta modificando il suo stile di allenamento per essere pronto a qualunque opportunità di gara indossando anche un casco speciale per aumentare la muscolatura del collo.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image