F3 – Zampieri a Macao con Prema

0

398727

Il leader del campionato italiano di F3, Daniel Zampieri, ha raggiunto un accordo con il team Prema per correre il prestigioso Master di Macao. Ad un passo dalla conquista del titolo, che salvo complicazioni, avverrà nell’ultima tappa di campionato domenica 18 ottobre a Monza, Zampieri ha ufficializzato la notizia dell’accordo con il team veneto di Angelo Rosin.

Il master di Macao si svolge come di consuetudine, verso la fine di Novembre, e come tale, racchiude il meglio dei piloti della F3 mondiale. Zampieri non è nuovo a questo tipo di eventi, avendo partecipato già al master di Zandvoort, a bordo della Dallara motorizzata Mugen per l’occasione dal suo team, il BVM Target. Nelle stradine della cittadina cinese, Zampieri saggerà per la prima volta il motore Mercedes di F3, ed avrà come compagno di squadra Stefano Coletti.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image