LMS – Alphand Adventures ci sarà anche l’anno venturo

0

 3653018491_69cbbea3ea[1]

Il team Alphand Adventures ha festeggiato il titolo della Le Mans Series 2009 ottenuto in classe LM GT1 da Patrice Goueslard (nella foto) e Yann Clairay, celebrando l’affermazione assieme agli sponsor che hanno aiutato economicamente la scuderia.

Durante la serata di gala, sono state rese note le intenzioni di Luc Alphand e Philippe Poincloux riguardo l’annata sportiva 2010.  A differenza di quanto si era sentito dire qualche mese fa, l’Alphand Adventures non scenderà in pista con un prototipo, bensì continuerà con la tradizionale categoria granturismo, partecipando sia alla Le Mans Series che alla 24 ore di Le Mans. L’ex sciatore, ripresosi dal brutto incidente in moto di qualche mese fa, ha dichiarato che entro poco tempo verrà svelata quale sarà la vettura granturismo che lui ed i suoi piloti condurranno nel 2010, dichiarando anche che al momento non è ancora stato possibile capire come si evolveranno i regolamenti tecnici circa la classe GT1, categoria alla quale l’Alphand Adventures è storicamente legato.

                C.J.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image