Formula Uno – Prime immagini della Lotus

Lotus Formula Uno – Prime immagini della Lotus

La Lotus ha rivelato le prime immagini della loro monoposto realizzata nella galleria del vento.

Soddisfatto Mike Gascoyne per il completamento della base della monoposto, ma per giungere preparati nel prossimo campionato bisognerà lavorare molto.

“L’inizio dei test aerodinamici è molto importante per lo sviluppo di una nuova macchina di F1,” – dichiara Gascoyne –“ma è particolarmente interessante per noi prepararci per la nostra prima stagione.”

“Abbiamo lavorato moltissimo da quando la nostra iscrizione è stata accettata dalla FIA. Puntavamo all’adesione da tantissimi mesi, quindi abbiamo già organizzato gli aspetti che servono per l’infrastruttura nel team: le finanze, una fabbrica, i migliori dirigenti.”

“Una volta che la nostra iscrizione è stata resa ufficiale, abbiamo dovuto accelerare la ricerca di personale e lo sviluppo della vettura e questo è la posizione in cui siamo ora.”

Il Capo tecnico è convinto che la sua scuderia sarà regolarmente al via nel primo gran premio del Bahrain, a metà marzo.

“Non ci sono vie di fuga, la nostra sfida è di arrivare pronti per la prima gara della stagione e siamo convinti che ci riusciremo. Il nostro obiettivo è di poter prender parte ai test pre-stagionali di febbraio, per prepararci al meglio per la gara del Bahrain.”

Vincenzo Carlesimo

Share this content:

Lascia un commento