Gp2 Series- Bird vede doppio: grande occasione a Macau

0

 

 

sambirdPortrait

 

Potrebbe trattarsi della svolta decisiva nella carriera dell’inglese Sam Bird, che, arrivato lo scorso anno in Euro Series di F3 (dopo annate ai vertici in F.Bmw, F.Renault 2.0 ed F3 britanniche), aver affrontato con coraggio una comunque sfortunata parecipazione al prestigioso trofeo di Macu ed aver sofferto in questo finale di stagione in un’annata non certo favorevole (concludendo comunque con un ottimo e meritato quinto posto), entra nel gruppo Art per ben tre appuntamenti.

In effetti l’accordo per correre con Art già in F3 era saltato all’inizio del 2009 ma, tanto il ventiduenne inglese quanto il team principal Vasseur, avevano tenuto aperto fino ad ora ogni possibilità.

Arriva di fatto l’ingaggio per il “winter trophy” asiatico della Gp2, Bird dispueterà ad Abu Dhabi i primi test prestagione il 23 di ottobre proprio con il team francese e correrà a Macau insieme a Bottas e Bianchi.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image