Euro 3000 – Spostati al 17-18 Novembre i test di Magione

0

partf3000

L’organizzazione del campionato ha deciso per lo spostamento al 17 e 18 novembre del test inizialmente previsto per il 10 e 11 dello stesso mese. Il cambio di date è stato deciso per evitare la concomitanza con l’analoga sessione di prove della GP2 Main Series al Paul Ricard. Avendo ricevuto numerose richieste da piloti che in quella data saranno impegnati a Le Castellet, Enzo Coloni ha deciso di modificare i programmi in modo da permettere anche a loro di saggiare la Lola B05/52.

Invariate le condizioni del test: al costo di soli 2500 euro (che comprendono anche la copertura assicurativa) ad ogni pilota saranno garantiti ben 20 giri al volante della Lola. I partecipanti avranno così la possibilità di effettuare due stint da 10 tornate, una soluzione ideale per comprendere il comportamento della vettura, apprezzare le doti dinamiche del telaio e assaporare i 550 CV del motore 8 cilindri Zytek da 3,4 litri.

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image