F1- Bruno Senna alla Campos

0

1319272045

 

 Le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi sono diventate realtà, Bruno Senna approderà in F1 dalla prossima stagione e correrà per la Campos Meta. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota che nella serata di ieri, tramite  Twitter ha espresso tutta la sua gioia per la promozione, ma ha anche avuto parole di ringraziamento per i suoi tifosi, “Ragazzi, vorrei ringraziarvi per il vostro grande supporto! Dopo molte settimane di duro lavoro e negoziazioni, io e il mio management ce l’abbiamo fatta. Sono molto felice e vorrei condividere questo momento con voi. Ora è tempo di concentrarsi e lavorare sodo in vista la prossima stagione, il progetto della Campos Meta  è stato disegnato per avere successo sia in pista che fuori. E’ un sogno che si realizza”.

Questa mattina è arrivata anche la conferma del general manager della Campos Enrique Rodriguez De Castro,  “Per la Campos Meta  è un grandissimo onore poter riportare il nome Senna in F1. L’accordo con Bruno conferma e rinforza il nostro obiettivo principale di non essere soltanto il primo team spagnolo di F1, ma anche di essere la prima squadra ispanoamericana.L’abbiamo seguito da vicino sin dal suo esordio nelle serie minori e abbiamo verficato quanto velocemente sia migliorato in prestazioni e velocità in Gp2 tanto da diventare uno dei piloti più promettenti della sua generazione”.

 

 

 

.”

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image