F1- La Williams conferma Hulkenberg e Barrichello

0

williams2009

 

Direttamente dal suo sito ufficiale, la Williams ha confermato la notizia relativa ai piloti per la stagione 2010, che saranno il giovanissimo Nico Hulkenberg e il veterano Rubens Barrichello.

L’annuncio viene dalle parole dello stesso team principal e fondatore Frank Williams che ha presentato la sua futura squadra, “Rubens non ha bisogno di presentazioni. Non è soltanto il pilota più esperto della Formula Uno, ma è anche quel pilota appassionato e talentuoso che quest’anno ha lottato fino all’ultimo per il mondiale piloti. Nico Hulkenberg invece, quest’anno ha vinto il campionato di Gp2, mentre in precedenza aveva trionfato nella F3 Euroseries, in Formula Master, in A1 Gp e nella Formula BMW tedesca”.

Williams ha anche dedicato alcune parole ai suoi attuali piloti, “Nico Rosberg e Kazuki Nakajima rimarranno nostri piloti fino al termine del 2009 e vorrei cogliere l’occasione per ringraziarli per il loro contributo al team. Nico e Kazuki hanno rappresentato la Williams e i nostri partner con dedizione, disciplina e capacità e noi gli auguriamo ogni successo nei loro impegni futuri”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image