Ombra Racing : Secondo test per Ombra a Varano

barri_varano_121109-500x368 Ombra Racing :  Secondo test per Ombra a Varano

Seconda giornata di test per Ombra a Varano. Al volante della seconda vettura preparata nella factory bergamasca c’era il giovane Giacomo Barri, debuttante proveniente dal campionato svizzero di Formula Renault 2.0.

I test, favoriti dalla perfetta situazione meteo, hanno permesso alla squadra di verificare la bontà di alcune modifiche già apportate al mezzo dopo i primi km effettuati dieci giorni orsono sul tracciato parmense. Tutto lo staff del team è stato piacevolmente stupito dalla prestazione di Giacomo, che seppur al primo test a bordo di una vettura impegnativa come la Dallara Formula 3, ha progressivamente aumentato la propria confidenza con la macchina. A fine giornata, nonostante la stanchezza per il probante test, Barri ha ottenuto anche dei riscontri cronometrici di tutto rilievo, segnale dell’ormai raggiunta padronanza del mezzo.

“Siamo molto soddisfatti di questo secondo impegno in pista” sono state le parole di Pollini a fine giornata. “L’entusiasmo in officina è palpabile, dopo il debutto della scorsa settimana tutta la squadra ha lavorato sodo per apportare le prime modifiche alla vettura, che hanno già dato ottimi riscontri. Siamo contenti di aver conosciuto Giacomo, che ha stabilito da subito un ottimo affiatamento con tutta la squadra, tradotto poi in una giornata di test molto proficua, nella quale ha preso sempre più confidenza con la vettura ottenendo anche tempi molto competitivi.”

Comunicato stampa “Ombra Racing”

Share this content:

Lascia un commento