LMS – JAS Motorsport in LMP2 con l’Acura

0

3542849181_2e0bd0ab6d[1]

Dopo la presenza in categorie turismo ed in alcuni campionati rally, il JAS Motorsport ha deciso di intraprendere la difficile ed affascinante avventura dell’endurance.

Per la stagione 2010 infatti, i vertici della scuderia hanno dichiarato di essersi iscritti alla Le Mans Series 2010 in classe LM P2 e, in caso di invito, di prender parte anche alla 24 ore di Le Mans nel prossimo mese di Giugno. Nonostante manchino ancora dei dettagli circa la copertura economica del programma sportivo, sembra comunque sicura la partnership con l’Acura, marchio americano del gruppo Honda che ben si è fatto lustro negli Stati Uniti nell’American Le Mans Series.

Per la categoria endurance europea, JAS Motorsport potrà così utilizzare l’Acura ARX-01b già vista nel 2009 in ALMS, sempre ben figurando fra i prototipi leggeri di categoria LM P2. Al momento dovrebbe esserci solamente una vettura nippo americana a correre per lo JAS Motorsport ma, in caso di sponsorizzazioni importanti, non è escluso che possa venir schierata anche una seconda Acura ARX-01b.

                C.J.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image