F1- Glock alla Manor Gp

0

dpa_TimoxGlock_22808340_onlineBild

 

Timo Glock correrà per la Manor GP. Dopo due stagione alla Toyota,  il pilota tedesco passerà a una delle squadre new entry del prossimo campionato, un’avventura che nonostante il rischio pare non spaventarlo, “Avevo diverse opzioni per il 2010, anche con team più stabili. Ogni pilota ha lo stesso obiettivo, ossia vincere un giorno il campionato del mondo,  per farlo però, io voglio essere parte del processo di costruzione del team e  giocare un ruolo chiave nello sviluppo della vettura, per questo motivo l’opportunità di guidare per la Manor GP per me è molto stimolante. Ho passato parecchio tempo con Nick Wirth (direttore tecnico), John Booth (team manager) e gli altri membri della squadra e quello che più mi è piaciuto è che nonostante sia un piccolo team è molto agguerrito e ha forti ambizioni. Non vedo l’ora di provare la nuova macchina”.  

Soddisfatto anche il boss  Nick Wirth che ha dichiarato, “Sono davvero contento che Timo abbia scelto di guidare per il nostro team, era fondamentale avere almeno un pilota con l’esperienza di guida delle vetture del 2009 per un aiuto nel programma di sviluppo. Non solo abbiamo preso un pilota che è andato a podio nella scorsa stagione, ma anche un pilota che ha dimostrato il talento e il potenziale che può  farci migliorare nei prossimi anni”.


 

 

 


Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image