F3 Series- Molti i giovani della F3 in prova a Jerez nei test di F1

0

 daniel-ricciardo-pic-jakob-ebrey-492746091

 Saranno diversi i giovani e giovanissimi piloti delle Serie minori a provare nella tre giorni di test a Jerez, le vetture dei team di F1, beneficiando del nuovo regolamento che prevede non siano  i piloti a contratto con i rispettivi team a partecipare ai test di fine stagione.

A cominciare dall’italiano Bortolotti, (inserito nel programma ReedBull e vincitore del campionato di F3 italiano nel 2008), con Toro Rosso, e dal campione di F3 Euro Series, Jules Bianchi (Ferrari), viene data un’opportunità importante anche al campione di F3 inglese Daniel Ricciardo (RedBull) e al terzo pilota RedBull Brendon Hartley, al nuovo acquisto del team Isport di Gp2, l’inglese Oliver Turvey (McLaren) , allo svedese Marcus Ericsson (vincitore del campionato di F3 giapponese) insieme all’inglese Mike Conway  su Mercedes Gp e al pupillo Mercedes Paul DiResta (Dtm) che proverà con Force India. Alexander Rossi, rookie di lusso in questa stagione di Formula Master proverà con Bmw mentre i campioni di WSR e F2,  Bertrand Baguette e Andy Soucek prenderanno parte all’appuntamento rispettivamente con Renault e Williams.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image